Venerdì, 29 Gennaio 2021 14:37

Indagine Confindustria sul lavoro

Prosegue anche quest’anno l’indagine Confindustria sul lavoro. Data l’attuale situazione economica, quest’anno l’indagine affronta alcuni temi cruciali per capire cosa sta succedendo all’occupazione nelle nostre imprese e quali saranno le sfide da affrontare quando l’emergenza sarà finita. Il questionario di quest’anno, dunque, oltre a raccogliere consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, include anche un focus sul lavoro agile e sull’utilizzo della CIG con causale COVID.

Al fine di una maggiore rappresentatività dei dati e una migliore qualità dell'analisi è necessario avere a disposizione un adeguato numero di questionari. Pertanto, invitiamo tutte le Aziende associate a compilare e rinviare il questionario in allegato al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 12 marzo 2021.

Le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all'indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 085 4325571 - 345 7921948 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Domenica, 31 Gennaio 2021 21:00
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro, Segreteria Sindacale, Amministrativa

Telefono: 085 4325571 - 345 7921948