Stampa questa pagina
Giovedì, 11 Marzo 2021 16:03

Indagine dell'industria metalmeccanica e della installazione di impianti - Prorogato al 26 marzo 2021 il termine per l’invio dei questionari

Scritto da

Comunichiamo che per l’importanza dell’iniziativa e vista la situazione di emergenza, per permettere la più ampia partecipazione possibile all’indagine in oggetto, prolunghiamo al 26 marzo 2021 la possibilità di compilare e restituire il questionario.

Pertanto Vi invitiamo, se non l'avete già fatto, a compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e a restituirlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 26 marzo 2021.

L'indagine di Federmeccanica è armonizzata con l'analoga rilevazione promossa da Confindustria. Per cui, le Aziende che risponderanno al questionario in allegato sono esonerate dalla compilazione del questionario di Confindustria. Sarà cura quindi di Federmeccanica far pervenire alla Confindustria i questionari compilati al fine dello svolgimento dell'analisi annuale sul Lavoro.

Ricordiamo che le Aziende tenute alla compilazione di detto questionario sono quelle che applicano il CCNL Metalmeccanici Industria sottoscritto da Federmeccanica. Le Aziende che non applicano detto contratto sono invece tenute alla compilazione del questionario sul mercato del lavoro promosso da Confindustria nazionale.

A disposizione per informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto dell'indagine: Ida Fagnani tel. 085 4325571 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 11 Marzo 2021 17:00
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale
Segreteria Amministrativa

Contatti
Telefono: 085 4325571 - 345 7921948
Email: i.fagnani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Ida Fagnani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account