Giovedì, 11 Marzo 2021 16:32

Indagine Confindustria sul lavoro - Prorogato al 26 marzo 2021 il termine per l’invio dei questionari

L’indagine Confindustria sul lavoro è arrivata alla 17a edizione. L’indagine è stata varata nel 2005 e si è dimostrata molto utile per orientare l’azione di Confindustria per le politiche economiche e meglio mirarle alle esigenze delle imprese.

Per l’importanza dell’iniziativa e visto il perdurare della situazione di emergenza, desideriamo ampliare ulteriormente le informazioni finora raccolte e perciò prolunghiamo al 26 marzo 2021 la possibilità di compilare e restituire i questionari.

Pertanto Vi invitiamo, se non l'avete già fatto, a compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e a restituirlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 26 marzo 2021.

Ricordiamo che le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico Industria sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all'indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

A disposizione per informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto dell'indagine: Ida Fagnani tel. 085 4325571 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 11 Marzo 2021 16:46
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro, Segreteria Sindacale, Amministrativa

Telefono: 085 4325571 - 345 7921948