Giovedì, 06 Maggio 2021 15:00

Nuovo CCNL per Industria Metalmeccanica: webinar mercoledì 19 maggio 2021 ore 15.00

SAVE THE DATE

Mercoledì 19 maggio 2021 ore 15.00

La Sezione Meccatronica di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con Federmeccanica, organizza un incontro di presentazione ed approfondimento sul nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell'Industria metalmeccanica e della installazione di impianti, sottoscritto lo scorso 5 febbraio.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le principali riforme introdotte dal rinnovo, in particolare: il nuovo inquadramento professionale, gli adeguamenti economici, il rafforzamento della formazione continua, la promozione della previdenza complementare per i giovani, la tutela delle donne contro violenze e molestie, la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.

Per registrare la propria partecipazione al webinar accedere al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/8N8NX98

Il giorno precedente l'evento verrà inviato il link di partecipazione a tutti coloro che avranno effettuato l'iscrizione al webinar.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Maggio 2021 11:54
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro, Segreteria Sindacale, Amministrativa

Telefono: 085 4325571 - 345 7921948