Stampa questa pagina
Giovedì, 31 Marzo 2016 00:00

XXXIX Indagine sulla situazione dell’industria metalmeccanica italiana

Scritto da

Questionario da compilare e rinviare entro venerdì 29 aprile 2016


Anche quest'anno Federmeccanica effettua la consueta indagine presso le aziende del settore metalmeccanico per reperire dati utili a delineare la situazione dell'industria metalmeccanica italiana con particolare attenzione all'andamento del mercato del lavoro.

Al fine di una maggiore rappresentatività dei dati e una migliore qualità dell'analisi è necessario avere a disposizione un adeguato numero di questionari.
Pertanto, invitiamo le Aziende metalmeccaniche associate a compilare e rinviare il questionario in allegato al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 29 aprile 2016.

All'interno del questionario predisposto da Federmeccanica sono contenute anche le informazioni richieste dall'indagine del Sistema Confindustria sul Lavoro. Per cui, le Aziende che risponderanno al questionario in allegato sono esonerate dalla compilazione del questionario del Centro Studi Confindustria. Sarà cura quindi di Federmeccanica far pervenire alla Confindustria i questionari compilati al fine dello svolgimento della consueta analisi annuale sul Mercato del Lavoro.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Resta inteso che le Aziende tenute alla compilazione di detto questionario sono quelle che applicano il CCNL Metalmeccanici Industria sottoscritto da Federmeccanica. Le Aziende che non applicano detto contratto sono invece tenute alla compilazione del questionario sul mercato del lavoro promosso dal Centro Studi di Confindustria nazionale.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 0871 3595540 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download allegato

 ALL1-Questionario_2015.xls

Ultima modifica il Giovedì, 07 Aprile 2016 17:57
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale
Segreteria Amministrativa

Contatti
Telefono: 085 4325571 - 345 7921948
Email: i.fagnani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Ida Fagnani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account