Giovedì, 28 Aprile 2016 00:00

Proroga indagine sul mercato del lavoro

Questionario da compilare e rinviare entro venerdì 13 maggio 2016.

L'indagine Confindustria sul lavoro è arrivata alla 12^ edizione. L'indagine è stata varata nel 2005 e si è dimostrata molto utile per orientare l'azione di Confindustria per le politiche economiche e meglio mirarle alle esigenze delle imprese.

Per l'importanza dell'iniziativa il CSC desidera ampliare ulteriormente le informazioni finora raccolte e perciò prolunga al 13 maggio 2016 la possibilità di compilare e restituire i questionari.

Pertanto, se non l'avete già fatto, Vi chiediamo di compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e di inviarlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 13 maggio 2016.

Ricordiamo che le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all'indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 0871 3595540 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questionario_IndagineLavoro2015_Nazionale.xls

Ultima modifica il Giovedì, 28 Aprile 2016 12:15
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro