Giovedì, 22 Febbraio 2018 14:55

Seminario: Giovani Talenti e Lavoro: Apprendistato, Staff Leasing e il nuovo sistema Incentivi della Legge di Stabilità 2018

Giovani Talenti e Lavoro: Apprendistato, Staff Leasing e il nuovo sistema Incentivi della Legge di Stabilità 2018. Ne parleremo il prossimo 22 Febbraio 2018 a partire dalle ore 15.00 presso Confindustria Chieti Pescara - Sede Mozzagrogna (CH) - Loc. Castel Di Septe.

Confindustria Chieti Pescara unitamente a ManpowerGroup organizza un incontro per confrontarsi e analizzare l'utilizzo più efficace di questi strumenti. Oggi le aziende, infatti, hanno bisogno di inserire giovani per essere al passo con la rivoluzione tecnologica e creare un vivaio di talenti per crescere e sostenere il ritmo richiesto dal mercato. Per inserire i Giovani Talenti le Organizzazioni hanno l'esigenza di conoscere le opportunità come Apprendistato, Staff Leasing e soluzioni che possono agevolare come il nuovo sistema di incentivi alle assunzioni.

A breve diffonderemo il programma dettagliato dell'evento

Per partecipare, si prega di dare gentile conferma a

tel 3453724023

Ultima modifica il Giovedì, 08 Febbraio 2018 15:21