Venerdì, 06 Aprile 2018 11:05

Indagine Confindustria sul lavoro nel 2017 - Proroga termine per l’invio dei questionari

L'indagine Confindustria sul lavoro è arrivata alla 14^ edizione. L'indagine è stata varata nel 2005 e si è dimostrata molto utile per orientare l'azione di Confindustria per le politiche economiche e meglio mirarle alle esigenze delle imprese.

Per l'importanza dell'iniziativa desideriamo ampliare ulteriormente le informazioni finora raccolte e perciò prolunghiamo al 27 aprile 2018 la possibilità di compilare e restituire i questionari.

Pertanto, Vi invitiamo, se non l'avete già fatto, a compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e a restituirlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 27 aprile 2018.

Ricordiamo che le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico Industria sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all'indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

A disposizione per informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto dell'indagine: Ida Fagnani tel. 085 4325571 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Venerdì, 06 Aprile 2018 11:39
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale