Mercoledì, 09 Maggio 2018 16:12

CCNL Metalmeccanico – Possibilità di destinare il Flexible Benefit a MètaSalute con l’attivazione del Piano Sanitario Integrativo C

Pubblichiamo in allegato la circolare del Fondo MètaSalute in merito alla possibilità per i singoli lavoratori iscritti al Piano Base di scegliere autonomamente di destinare l'importo previsto dal Flexible Benefit, relativo all'anno 2018 e pari a 150,00 euro, a mètaSalute con l'attivazione del Piano Sanitario Integrativo C.

I lavoratori interessati dovranno compilare e consegnare il modulo di richiesta alla propria azienda la quale, entro il 31 maggio 2018, provvederà ad attivare il Piano Sanitario C tramite un'apposita procedura disponibile all'interno dell'Area Riservata Azienda e illustrata nel Manuale procedura Flexible Benefit.

Per maggiori informazioni si rinvia ad un'attenta lettura dell'art. 3 dell'allegato al Regolamento e delle circolari n. 3/2018 (Aziende e Lavoratori) e si ricorda che l'Area Lavoro Sindacale di Confindustria Chieti Pescara rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Maggio 2018 16:28
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale