Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 29 Novembre 2018 14:32

Rilevazione rapida dati assenteismo, retribuzioni e premi di risultato – anno 2017

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'area Lavoro e Sindacale di Confindustria Chieti Pescara promuove una rilevazione rapida dei dati relativi all'assenteismo, alle retribuzioni e ai Premi di Risultato riguardanti l'anno 2017.

L'obiettivo dell'indagine è quello di conoscere la dimensione di questi fattori a livello territoriale ed è nostra intenzione riproporre il questionario nei primi mesi del 2019 per rilevare i dati relativi al 2018. Questo perché, oltre ad avere evidenza dell'ampiezza dei fenomeni oggetto dell'indagine, ci interessa anche analizzare il loro andamento nel tempo.

Al fine di una maggiore rappresentatività dei dati e una migliore qualità dell'analisi è necessario avere a disposizione un adeguato numero di questionari.
Pertanto, siamo a chiedere la Vostra fattiva collaborazione attraverso la compilazione del questionario in allegato e l'invio delle risposte entro il 20 dicembre 2018 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ovviamente tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy e verranno messe a disposizione del Sistema Associativo nel più breve tempo possibile.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 085 4325571 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Novembre 2018 15:00
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale

Telefono 085 4325571
email i.fagnani@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account