Stampa questa pagina
Giovedì, 29 Novembre 2018 14:32

Rilevazione rapida dati assenteismo, retribuzioni e premi di risultato – anno 2017

Scritto da

L'area Lavoro e Sindacale di Confindustria Chieti Pescara promuove una rilevazione rapida dei dati relativi all'assenteismo, alle retribuzioni e ai Premi di Risultato riguardanti l'anno 2017.

L'obiettivo dell'indagine è quello di conoscere la dimensione di questi fattori a livello territoriale ed è nostra intenzione riproporre il questionario nei primi mesi del 2019 per rilevare i dati relativi al 2018. Questo perché, oltre ad avere evidenza dell'ampiezza dei fenomeni oggetto dell'indagine, ci interessa anche analizzare il loro andamento nel tempo.

Al fine di una maggiore rappresentatività dei dati e una migliore qualità dell'analisi è necessario avere a disposizione un adeguato numero di questionari.
Pertanto, siamo a chiedere la Vostra fattiva collaborazione attraverso la compilazione del questionario in allegato e l'invio delle risposte entro il 20 dicembre 2018 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ovviamente tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy e verranno messe a disposizione del Sistema Associativo nel più breve tempo possibile.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 085 4325571 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Novembre 2018 15:00
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale
Segreteria Amministrativa

Contatti
Telefono: 085 4325571 - 345 7921948
Email: i.fagnani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Ida Fagnani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account