Venerdì, 11 Gennaio 2019 16:23

Convenzione Confindustria 2019 con Edenred buoni pasto

E' attiva la convenzione 2019 Confindustria con Edenred.

Chi: Edenred, Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale leader di mercato

Che cosa offre: buoni pasto Ticket Restaurant, buoni acquisto Ticket Compliments

I vantaggi per gli associati:
· 50 € di buono benzina a fronte di un nuovo ordine per l'acquisto di almeno 1.000 € di buoni pasto Ticket Restaurant o buoni acquisto Ticket Compliments (scopri il regolamento su http://bit.ly/confindustria-edenred). Il buono benzina verrà inviato in formato elettronico all'indirizzo mail specificato in fase di acquisto

· accesso ad Edenred 4YOU, la piattaforma online ricca di offerte e promozioni per il tempo libero dedicata esclusivamente ai dipendenti delle aziende clienti Edenred Italia. Grazie a Edenred 4YOU è possibile acquistare prodotti e servizi con sconti fino al 40%. Gli esercizi convenzionati sono diffusi in modo capillare in tutta Italia.

Ulteriori dettagli in allegato.

Si ricorda che per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni, i soci sono tenuti ad esibire il certificato associativo che potrà essere richiestao all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le convenzioni dedicate ai Soci di Confindustria Chieti Pescara sono consultabili alla pagina: https://www.confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Lunedì, 14 Gennaio 2019 10:48
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media