Giovedì, 04 Aprile 2019 09:20

XLII Indagine annuale sulla situazione dell'Industria metalmeccanica italiana – Prorogato il termine per l’invio dei questionari

Data l'importanza dell'indagine, anche al fine di reperire informazioni non disponibili da altre fonti statistiche utili non solo all'attività di Federmeccanica ma anche alle Associazioni territoriali ed alle aziende del sistema, desideriamo ampliare ulteriormente le informazioni finora raccolte e perciò prolunghiamo al 12 aprile 2019 il termine per il l'invio dei questionari.

Pertanto, Vi invitiamo, se non l'avete già fatto, a compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e a restituirlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 12 aprile 2019.

Resta inteso che le Aziende tenute alla compilazione di detto questionario sono quelle che applicano il CCNL Metalmeccanico Industria sottoscritto da Federmeccanica. Le Aziende che non applicano detto contratto sono invece tenute alla compilazione del questionario sul mercato del lavoro promosso da Confindustria nazionale.

A disposizione per informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto dell'indagine: Ida Fagnani tel. 085 4325571 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 04 Aprile 2019 10:53
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale