Giovedì, 04 Aprile 2019 10:18

Indagine Confindustria sul lavoro nel 2018 - Proroga termine per l’invio dei questionari

L'indagine Confindustria sul lavoro è arrivata alla 15^ edizione. L'indagine è stata varata nel 2005 e si è dimostrata molto utile per orientare l'azione di Confindustria per le politiche economiche e meglio mirarle alle esigenze delle imprese.

Per l'importanza dell'iniziativa desideriamo ampliare ulteriormente le informazioni finora raccolte e perciò prolunghiamo al 12 aprile 2019 la possibilità di compilare e restituire i questionari.

Pertanto, Vi invitiamo, se non l'avete già fatto, a compilare il questionario in formato excel che trovate in allegato e a restituirlo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 12 aprile 2019.

Ricordiamo che le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico Industria sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all'indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

A disposizione per informazioni e chiarimenti su qualsiasi aspetto dell'indagine: Ida Fagnani tel. 085 4325571 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 04 Aprile 2019 10:44
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale