Venerdì 17 maggio 2019 alle ore 15.00 presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara si terrà il seminario "Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale".
L'evento si inserisce a conclusione di un Corso di Alta Formazione e Specializzazione, organizzato e promosso dall'Associazione Nazionale Forense di Pescara con la Direzione Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C., ente italiano che si occupa dello sviluppo e della creazione di sistemi stragiudiziali di risoluzione delle controversie ad ampio raggio.
Esso mira a favorire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione del contenzioso aziendale, in particolar modo nella fase del passaggio generazionale, tema delicato e cruciale che, se non affrontato per tempo e con gli strumenti idonei, può minare la continuità aziendale.
Ne parleranno: Dott. Enrico Perticone, Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, l'Avv. Marcello Pacifico, Presidente dell'Associazione Nazionale Forense di Pescara, L'Avv. Ana Uzqueda, Responsabile Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C. e il Dott. Domenico Di Michele, commercialista nonché docente di Finanza Aziendale e Analisi Finanziaria c/o Dipartimento di Economia Università «G. D'Annunzio Ch Pe»
Interverranno, altresì, le Aziende Valagro Spa, ICO srl e Rustichella d'Abruzzo Spa, testimonianze dirette di come il passaggio generazionale possa rivelarsi un'opportunità per la continuità e la crescita aziendale.
In allegato la locandina dettagliata del programma.
Si comunica che l'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Pescara, dando diritto all'acquisizione di n. 3 C.F. in materia di diritto commerciale.
La partecipazione è libera e gratuita, previa gentile conferma a: Dott.ssa Federica Ferraro - tel 0854325537, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690