Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Maggio 2019 12:56

Comunicazione alla stampa - Seminario il 17 maggio in Confindustria Chieti Pescara - Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale

Scritto da

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA

con invito a partecipare e a diffondere la notizia

Seminario il 17 maggio in Confindustria Chieti Pescara - Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale

Venerdì 17 maggio 2019 alle ore 15.00 presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara si terrà il seminario "Il contenzioso aziendale: come prevenirlo e gestirlo nella fase del passaggio generazionale".

L'evento si inserisce a conclusione di un Corso di Alta Formazione e Specializzazione, organizzato e promosso dall'Associazione Nazionale Forense di Pescara con la Direzione Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C., ente italiano che si occupa dello sviluppo e della creazione di sistemi stragiudiziali di risoluzione delle controversie ad ampio raggio.

L'obiettivo è favorire conoscenze teoriche e pratiche in materia di gestione del contenzioso aziendale, in particolar modo nella fase del passaggio generazionale, tema delicato e cruciale che, se non affrontato per tempo e con gli strumenti idonei, può minare la continuità aziendale.

Ne parleranno: Enrico Perticone - Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Marcello Pacifico - Presidente dell'Associazione Nazionale Forense di Pescara, Ana Uzqueda - Responsabile Scientifica dell'Associazione Equilibrio & R.C. e Domenico Di Michele - docente di Finanza Aziendale e Analisi Finanziaria c/o Dipartimento di Economia Università «G. D'Annunzio Ch Pe»
Interverranno, altresì, le Aziende Valagro Spa, ICO srl e Rustichella d'Abruzzo Spa, testimonianze dirette di come il passaggio generazionale possa rivelarsi un'opportunità per la continuità e la crescita aziendale.

In allegato la locandina dettagliata del programma.
L'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Pescara, dando diritto all'acquisizione di n. 3 C.F. in materia di diritto commerciale.
La partecipazione è libera e gratuita previa conferma a: Federica Ferraro – tel. 0854325537 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Maggio 2019 14:27
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account