Martedì, 08 Ottobre 2019 10:32

Seminario "CRISI D’IMPRESA SOLUZIONI E PROSPETTIVE" 8 Ottobre 2019 ore 16:00 c/o Confindustria Chieti Pescara

Vieni a scoprire novità introdotte dal nuovo Codice della Crisi di Impresa il prossimo 8 ottobre alle ore 16:00 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara.

Illustri esperti in materia del CBA Studio Legale e Tributario di Milano e del FDD Legal Services & Consulting di Pescara approfondiranno temi quali:

• Le regole di gestione degli amministratori;
  • Il controllo dei sindaci e revisori e le modalità di risoluzione della crisi;
  • la protezione degli amministratori, sindaci e revisori;
  • Trust e fondo patrimoniale;
  • Due diligence assicurativa: le soluzioni

In allegato il programma dell'iniziativa.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Settembre 2019 09:32
Marilena Mariani