Mercoledì, 23 Ottobre 2019 17:13

I 10 soci della Settimana

D'AURIA DISTILLERIE & ENERGIA S.r.l., D'ANDREA SERVICE, D'ANGELO ANTONIO s.r.l., DARSENA S.r.l., DAYCO EUROPE S.r.l., DE CESARE ULRICO S.r.l., DE DOMINICIS LAMIERE S.r.l. DECO S.p.a., DEL CASALE COSTRUZIONI S.r.l. e DEL PROPOSTO S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

D'AURIA DISTILLERIE & ENERGIA S.r.l.
Si occupa di lavorazione della vinaccia per produrre alcol e/o grappa, vinaccioli (per ottenerne poi l'olio di semi) e buccetta (integratore mangimistico). La vinaccia esausta trova impiego come materia prima per la produzione di compost e concimi organici ed ancora viene utilizzata come combustibile nella centrale termica per rendere più economico la produzione di vapore ed energia elettrica necessari allo stabilimento fino a renderlo pressochè indipendente da combustibili esterni (metano).
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola D'Auria.

D'ANDREA SERVICE
Gruppo imprenditoriale leader nel settore dell'edilizia residenziale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Olivieri.

D'ANGELO ANTONIO SRL
Si occupa di trasporto e lo smaltimento rifiuti urbani e di altra natura, pericolosi e non pericolosi.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele D'Angelo.

DARSENA S.r.l.
E' un Porto Turistico aperto tutto l'anno con servizi di ormeggio fino a 12 metri e controllo accessi continuo (h. 24/24). Gru alaggio 15 ton., servizi igienici, docce calde, servizio carburante non stop, assistenza meteo, e su banchine e pontili luce, prese di energia elettrica ed acqua potabile.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Riccardo Contento.

DAYCO EUROPE S.r.l.
Azienda Leader a livello mondiale in ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di componenti essenziali del motore, sistemi di trazione e servizi per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Silvana Roatta.

DE CESARE ULRICO S.r.l.
Nata nella seconda metà dell'ottocento, oggi è la più antica Impresa di costruzioni d'Abruzzo e da ben oltre un secolo lavora per la realizzazione di opere pubbliche. Tutt'oggi si distingue per e varietà di importanti costruzioni pubbliche nell'intera regione ed oltre i confini della stessa.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dall'Arch. Angelo De Cesare.

DE DOMINICIS LAMIERE S.r.l.
Nata come centro servizi per la lavorazione della lamiera, oggi si è dotata di una completa linea di impianti per la lavorazione di materiali quali: zincato, Rame, Preverniciato, Alluminio, decapata, inox con spessori cha vanno dal 3/10 al 30/10.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Luciana De Dominicis.

DECO S.p.a.
Specializzata nell studio, progettazione e valutazione ambientale, servizi di igiene urbana, costruzione e gestione di impianti di recupero e smaltimento rifiuti (centri di trasbordo, impianti di stoccaggio, piattaforme ecologiche).
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Rodolfo Di Zio.

DEL CASALE COSTRUZIONI S.r.l.
Realizza opere ad uso residenziale, commerciale, industriale, partecipando a gare per l'edilizia pubblica ed è operosa nelle ristrutturazioni.
L'azienda fa parte della Sezione Ance Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Vitale Del Casale.

DEL PROPOSTO S.r.l.
Azienda da sempre specializzata nelle forniture industriali. Frequenti corsi di aggiornamento su nuovi prodotti e nuove tecnologie garantiscono un continuo adeguamento.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gaetano Del Proposto.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Ottobre 2019 17:16
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni