Giovedì, 05 Dicembre 2019 12:36

Aperte le iscrizioni per CONNEXT 2020 - Milano 27-28 Febbraio MiCo

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 7.000 partecipanti tra imprenditori, manager, startupper, istituzioni, enti e stakeholder e più di 2.500 B2B svolti , torna CONNEXT, l'incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Il 27 e 28 febbraio 2020 presso il MiCo di Milano ci sarà un'occasione unica di confronto tra aziende e partner economici per rafforzare l'ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Saranno protagoniste PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti d'impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere.

Non solo Networking e Business, Connext è anche e primo di tutto un grande momento di confronto di idee, prospettive e progetti di largo respiro, che riflettono e al tempo stesso ispirano la visione imprenditoriale internazionale posta alla base dell'evento.

Gli eventi e i laboratori costituiscono inoltre l'opportunità per presentare al pubblico di Connext visioni e suggestioni inedite, che toccano molteplici aree di conoscenza favorendo il dibattito sul futuro del mondo imprenditoriale e sulla sua fondamentale funzione sociale, culturale e politica nel senso più ampio.

Connettiti al futuro.

Scopri di più su connext.confindustria.it

Inoltre ci saranno condizioni agevolate per la ziende che hanno partecipato all'edizione Chieti Pescara

Ultima modifica il Giovedì, 05 Dicembre 2019 12:47