Mercoledì, 08 Gennaio 2020 12:40

Sponsorship Convegno: Infrastrutture e Territorio, il rilancio dell'industria delle costruzioni - 31 gennaio 2020 Teatro Marrucino, Chieti

L'ANCE Giovani Chieti, in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara, con l'intento di favorire e promuovere, alla presenza di qualificati ospiti di fama nazionale ed internazionale (esponenti del mondo politico, parlamentari, membri del governo, rappresentanti delle istituzioni e del mondo universitario, unitamente ai vertici di ANCE e Confindustria) una riflessione mirata ad approfondire le importanti tematiche legate al mondo delle costruzioni e agli scenari futuri dello stesso, ha realizzato il Convegno dal titolo "Infrastrutture e Territorio, il rilancio dell'industria delle costruzioni".

L'appuntamento è il 31 gennaio 2020 alle ore 15,00 presso il prestigioso Teatro Marrucino a Chieti.
A tutti gli associati è riservata la possibilità di sostenere l'evento in qualità di sponsor con ampia visibilità sui media nazionali e locali, con l'esposizione del logo su tutto il materiale comunicativo (inviti, pagina web dell'evento, e-mail promozionali, ecc.), scegliendo i servizi sulla base della modalità di sponsorizzazione illustrate nell'allegato.

Per ogni eventuale ulteriore informazione o esigenza e facciamo presente che gli uffici della Associazione (Sig.ra Stefania D'Aviero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Rag. Maurizio Rossetti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Gennaio 2020 12:52
Stefania D'Aviero