Giovedì, 27 Febbraio 2020 14:53

CONNEXT 2020 - 27 e 28 febbraio Milano

Dopo il successo della prima edizione - con 7000 ingressi registrati, 2500 B2B e 450 aziende espositrici - torna il grande evento di Networking CONNEXT, in calendario il 27 e 28 febbraio a Milano presso il MiCo. Un appuntamento ad alto impatto che anche quest'anno riunirà una Business Community ampia ed eterogenea e metterà "in vetrina" il meglio del Made in Italy e le centinaia di opportunità che la nostra Organizzazione può offrire alle imprese, dalla multinazionale alla PMI.

L'evento ruota attorno a quattro driver tematici-chiave per la crescita: 1) Fabbrica intelligente 2) Le città del futuro 3) Pianeta sostenibile 4) La persona al centro del progresso.

Su queste sarà articolata la partecipazione delle aziende e dei principali player nazionali del mondo economico e finanziario, chiamati ad attivare incontri B2B, a presentare prodotti flagship innovativi e ad organizzare momenti di dibattito su temi verticali e strategici grazie anche ai laboratori tematici.

I "laboratori" sono una delle novità di Connext 2020: luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e rinforzare la presenza della manifattura.

Potenziato anche il marketplace digitale, la piattaforma online dove le aziende si iscrivono e programmano virtualmente gli incontri: una vetrina importante per guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, per consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri di networking e creare una propria agenda dell'evento, supportati dall'intelligenza artificiale che facilita il matching tra le imprese.

Connext 2020 ha rafforzato anche la sua proiezione internazionale e si apre quest'anno a tutte le imprese estere interessate a partecipare. Sono attese numerose imprese dai paesi del Mediterraneo e dell'Africa, dell'Europa centro orientale, della Russia e dell'Unione Europea.

In allegato potete trovare la Brochure con tutte le indicazioni utili alla partecipazione. Tutte le info aggiornate anche sul sito di Connext connext.confindustria.it dove è possibile iscriversi come espositori fino al 27 gennaio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi