Martedì, 18 Febbraio 2020 11:07

Seminario: Sviluppo domestico e internazionalizzazione sfide e opportunità per Microimprese e PMI Abruzzesi. Il supporto delle BCC - 18 Febbraio 2020 ore 16:00

Il prossimo 18 febbraio ore 16:00 presso la Sede di Confindustria si terrà il Seminario "SVILUPPO DOMESTICO E INTERNAZIONALIZZAZIONE SFIDE E OPPORTUNITA’ PER MICROIMPRESE E PMI ABRUZZESI. IL SUPPORTO DELLE BCC"
Il Seminario, promosso dal Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA e patrocinato da Confindustria Chieti Pescara, intende affrontare temi legati all'offerta della BCC del GBCI a supporto delle PMI.

In alegato il programma dei lavori

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi