Giovedì, 13 Febbraio 2020 12:50

13 febbraio, Vasto - Assemblea Pubblica di Confindustria Chieti Pescara, il programma

Il Presidente Silvano Pagliuca ha il piacere di invitarvi all'Assemblea Pubblica di Confindustria Chieti Pescara che si terrà a Vasto, Palazzo D'Avalos il 13 febbraio alle 15.30.

Un appuntamento pubblico molto importante questo del 2020 per tutti gli Associati e per il territorio.

Confindustria nazionale celebra i suoi 110 anni di storia. Confindustria nelle province di Chieti e Pescara compie 75 anni; da 30 anni abbiamo una rappresentanza nel vastese. Vogliamo ricordare queste ricorrenze proprio a Vasto, presso il prestigioso Palazzo D'Avalos: da un lato tanti anni passati, patrimonio di visioni pionieristiche e potenti, dall'altro il futuro, da costruire insieme. Al centro, resta la nostra Associazione, Confindustria.

Oggi come ieri, vogliamo essere moltiplicatori di valore, perché la nostra impresa è generare benessere, sviluppo, innovazione. Con questo spirito, si terrà in quel giorno una speciale cerimonia in cui ricorderemo tutti i Past President che hanno rappresentato Confindustria nelle nostre due province, assieme alle loro famiglie, agli imprenditori, manager, istituzioni, autorità, cittadini.

L’appuntamento è per il 13 febbraio alle ore 15:30 presso la prestigiosa Pinacoteca di Palazzo D'Avalos a Vasto. Un incontro che diventerà occasione di crescita per tutti noi: porterà infatti la sua testimonianza straordinaria sulla metafora sportiva al servizio dell'impresa Jack Sintini, pallavolista della Nazionale Italiana e vincitore degli Europei del 2005 con il CT Gian Paolo Montali.

Dopo una grave malattia che lo ha tenuto lontano dal campo per circa un anno e mezzo, con la grinta che lo contraddistingue, è tornato a vincere con il Trentino Volley, conquistando la Coppa del Mondo per Club, Scudetto e Coppa Italia nello stesso anno!
Oggi è a capo di Randstad Sport, divisione di Randstad Hr Solutions, che si occupa di sviluppare progetti di consulenza dedicati alle realtà aziendali, basati sulla metafora sportiva.

In allegato il programma.

Si ringraziano le imprese partners dell'iniziativa:

LOGHI SPONSOR

Ultima modifica il Lunedì, 10 Febbraio 2020 12:18