Mercoledì, 19 Febbraio 2020 15:21

I 10 soci della Settimana

HITECO S.r.l., GARRETT MOTION  ITALIA S.r.l., HOTEL CASTELLO DI SEPTE, HOVERFLY S.r.l., HYDRO BUILDING SYSTEM ITALY , S.p.A., I.C.O. S.r.l., I.CO.RI. S.r.l., I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l., I.M.M. HYDRAULICS S.p.A. e ICEEL S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su

HITECO S.r.l.
Offre soluzioni, sistemi, infrastrutture informatiche, prodotti software e servizi, focalizzandosi sulle tecnologie più diffuse ed affermate, senza trascurare un alto grado di innovazione. Ha alleanze con le principali società del mercato dell'Information Technology con cui realizza progetti di integrazione.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Battista.

GARRETT MOTION ITALIA S.r.l.
Produzione e commercializzazione turbocompressori per autoveicoli a combustione interna.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica d è rappresentata in Associazione dal Ing. Michele Ranieri.

HOTEL CASTELLO DI SEPTE
Riconosciuto come uno dei castelli più belli del Centro Italia, Septe ha il privilegio di un'invidiabile posizione; adibito ad albergo dopo un restauro durato diversi anni, è stato dichiarato Monumento Nazionale dal Ministero dei Beni Culturali Italiano.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Adelio Cianfrone.

HOVERFLY S.r.l.
Società di elicotteri strategica, leader nel settore del trasporto passeggeri esecutivo in Italia e con le flotte più diverse. Dispone di elicotteri monocilindrici monocilindro e doppio motore che offrono servizi diversificati in termini di flessibilità e efficacia dei prezzi per soddisfare le esigenze dei clienti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Saturnino De Cecco.

HYDRO BUILDING SYSTEMS ITALY SPA
Leader nel settore dell'alluminio estruso. Offrono dalla formazione sull'alluminio alla progettazione, produzione, fabbricazione, trattamento della superficie e finitura.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Mari.

I.C.O. S.r.l.
Specializzata nella produzione di imballaggi in cartone ondulato personalizzati con stampa flessografica e digitale HD; produzione di jumbo rolls di carta Tissue con tecnologia TAD.
L’azienda fa parte della sezione Cartaria e Cartotecnica ed è rappresentata in Associazione dalla Sig.ra Rita Lancia

I.CO.RI. S.r.l.
Specializzata in Edlizia pubblica e privata.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabrizio Ciammaichella.

I.L.A.S. TRAFILERIE S.r.l.
Opera nel settore della laminazione di acciai speciali al carbonio, acciaio inox, leghe particolari, e nella trafilatura a freddo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Cracchiolo.

I.M.M. HYDRAULICS S.p.A.
Specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione dei componenti di collegamento del sistema oleodinamico sia metallici (raccordi ed adattatori) che in gomma (tubi flessibili in gomma con rinforzo in acciaio.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marcello Di Campli.

ICEEL S.r.l.
Opera nel settore delle installazioni elettroindustriali. Si occupa della progettazione, l'installazione, la manutenzione e la gestione di impianti industriali elettrotecnici ed elettronici.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Gatti.

Ultima modifica il Lunedì, 24 Febbraio 2020 11:12

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi