Mercoledì, 15 Aprile 2020 16:36

I 10 soci della Settimana

NIPI ITALIA S.r.l., NORDIMPIANTI SYSTEM S.r.l., NOVATEC SERVIZI TECNOLOGICI SRL, NUBILE s.r.l., O.M.P. SRL, ODOARDO ZECCA S.r.l., OFFICINE MECCANICHE REZZATESI S.r.l., OFFICINE METALLURGICHE CORNAGLIA SPA E OGEL SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

NIPI ITALIA S.r.l.
Produce il primo e unico tessuto in piuma d'oca che esalta i vantaggi della piuma eliminandone le complicazioni. Innovativo, rivoluzionario, brevettato.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo Bodo.

NORDIMPIANTI SYSTEM S.r.l.
E' uno dei principali produttori al mondo di macchine e attrezzature per la produzione di elementi in calcestruzzo precompresso principalmente utilizzati nel settore edile.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gian Piero Gagliardi.

NOVATEC SERVIZI TECNOLOGICI SRL
Si occupa di gestione impianti di climatizzazione e riscaldamento, specializzata nell' assistenza tecnica e manutenzione per piccole e medie imprese.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Eros Germano.

NUBILE s.r.l.
E' un'azienda specializzata nella lavorazione della lamiera per conto terzi; nonchè nelle lavorazioni metalliche per asportazione di truciolo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Nubile.

O.M.P. S.r.l.
E' un punto di riferimento per la lavorazione di parti meccaniche di precisione di grandi dimensioni. Core business dell'attività aziendale è la costruzione di telai e carpenteria pesante di precisione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pasqualino Di Matteo.

ODOARDO ZECCA S.r.l.
Specializzata nell'attività di produzione, distribuzione trasporto e vendita dell'energia elettrica. Offre inoltre ad utility terze impegnate nella vendita dell'energia elettrica e del gas il servizio di fatturazione e gestione dei clienti finali.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gennaro Zecca.

OFFICINE MECCANICHE REZZATESI S.r.l.
L'azienda produce componenti per il primo equipaggiamento e per il mercato dei ricambi, di autoveicoli e mezzi di trasporto su gomma (autovetture, mezzi industriali, motocicli e mezzi di movimento terra), per tutte le più grandi case di produzione al mondo.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Marco Bonometti.

OFFICINE METALLURGICHE G. CORNAGLIA S.p.A
Operante come fornitore di sistemi per i settori Automotive, Trucks e Off-road. Si occupa della lavorazione tubi e assemblaggio, semilavorati per tubazioni di scarico.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dall'Ing.Pier Mario Cornaglia.

OGEL SRL
Specializzata in lavori di edilizia.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Livio Di Bartolomeo.

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Aprile 2020 17:07
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni