Mercoledì, 06 Maggio 2020 15:29

I 10 soci della settimana

PESCARA DISTRIBUZIONE GAS, PESCARA DOLC S.r.l., PESCARA ENERGIA S.p.A., PFE SpA, PHI PARK HOTEL ALCIONE di Xenia SpA, PIANETA FORMAZIONE S.r.l., PIERAGO SPEDIZIONI S.r.l., PIERBURG PUMP TECHNOLOGY ITALY S.p.A., PISSTA GROUP SRL e PITOCCO SERVICE DI PITOCCO ALBERTO

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

PESCARA DISTRIBUZIONE GAS
Gestore del servizio gas del Comune di Pescara. Composta da soggetti con esperienza nella distribuzione e realizzazione delle opere ad esso connesso (posa tubazioni, costruzione cabine di decompressione e gruppi di riduzione ecc...).
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Enrico Marramiero.

PESCARA DOLC SRL
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carmine Falcone.

PESCARA ENERGIA SPA
Si occupa della gestione e manutenzione della rete per la distribuzione del gas, della pubblica illuminazione e degli impianti semaforici della città di Pescara e della gestione dei servizi di manutenzione degli impianti tecnologici e delle forniture di energia elettrica e gas metano del Comune di Pescara.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Pirozzolo.

PFE SpA
L'Azienda fornisce un asset di servizi in ambito sanitario, civile ed industriale che affianca alla pulizia e sanificazione degli ambienti anche le attività integrate di facility management relative alla manutenzione degli impianti, la bonifica delle condotte aerauliche, la gestione del verde, l'ausiliarato, il facchinaggio, il guardaroba e la lavanderia, il portierato, la gestione di impianti tecnologici e di servizi integrati per l'efficienza energetica.
L'azienda  fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Salvatore Navarra.

PHI PARK HOTEL ALCIONE di Xenia SpA
Situato a soli 50 metri dalla sua spiaggia privata a Francavilla al Mare, vanta una piscina all'ultimo piano, un giardino condiviso, un centro benessere, camere con pavimenti in parquet, e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Donato Sambuco.

PIANETA FORMAZIONE S.r.l.
E' un Ente di Formazione accreditato dalla Regione Abruzzo per la Formazione Professionale, Formazione Continua e Formazione Superiore. Organizza corsi base e altamente qualificati, riuscendo a perfezionare le competenze tecniche, creative e di progettazione sia di chi è alle prime armi che di coloro che operano già da tempo nel mondo della moda.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Rita Annecchini.

PIERAGO SPEDIZIONI S.r.l.
Opera nel campo delle spedizioni, della gestione dei depositi e della distribuzione con particolare attenzione alle merci a temperatura controllata nel rispetto della normativa vigente.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logostica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Linda Di Rienzo.

PIERBURG PUMP TECHNOLOGY ITALY S.p.A.
La Pierburg Pump Technology Italy SpA (PPT Italy)) fa parte del Gruppo Multinazionale Tedesco Rheinmetall che ha sede a Duesseldorf ed opera nel settore Automotive e nel settore Difesa. Il Gruppo, quotato in borsa, impiega circa 21.000 dipendenti in 112 Siti distribuiti sui 5 continenti e in 29 paesi.
La PPT Italy produce, per alcuni fra i maggiori costruttori automobilistici mondiali, come componenti di primo impianto dei motori ,le pompe olio, le pompe a vuoto , le pompe acqua e vari altri componenti destinati al mercato dei ricambi .
L'attività si svolge su tre Siti , Livorno , Lanciano e Torino. A Lanciano si producono le pompe acqua e i vari componenti destinati al mercato dei ricambi, a Livorno pompe olio e pompe a vuoto, a Torino c'è un ufficio Tecnico-Commerciale.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Riccardo Napoleone.

PISSTA GROUP SRL
PISSTA è specializzata nella gestione delle emergenze legate alla mobilità e all'ambiente tramite il ripristino delle condizioni di sicurezza a seguito di incidenti o altri eventi accidentali su qualsiasi rete di trasporto (stradale, ferroviaria, marittima, aerea). Il suo ambito operativo è su tutto il territorio nazionale con tempi rapidi di intervento (h 24 - 365 giorni l'anno) tramite attivazione al numero verde della Centrale Operativa: 800.034.034. PISSTA garantisce anche professionali interventi certificati di igienizzazione, disinfezione e sanificazione in ambienti aperti, chiusi e/o confinati.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Alessio Procida.

PITOCCO SERVICE DI PITOCCO ALBERTO
Progetta, realizza e manutiene: impianti idraulici, di trattamento aria, di riscaldamento e condizionamento, depurazione aria e acqua, antincendio e produzione di energia con moderni sistemi di cogenerazione e trigenerazione, nonché impianti elettrici civili e industriali.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alberto Pitocco.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Maggio 2020 16:30

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu