Lunedì, 11 Maggio 2020 12:09

Accordi Confindustria per forniture mascherine - aggiornamento al 21-05-20

Aggiornate al 21 maggio le offerte di mascherine tramite gli accordi Confindustria PI: qui https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi potete trovare le offerte in vigore.

L’intesa Piccola Industria Confindustria nell’ambito dell’attività del Programma Gestione Emergenze è rivolta a facilitare gli approvvigionamenti di mascherine da parte del Sistema associativo e, tramite le donazioni previste, del SSN.

L’intesa di fatto semplifica le procedure di sdoganamento dei DPI e delle mascherine chirurgiche ordinate dagli associati tramite gli Accordi Quadro che Piccola Industria sta siglando con produttori a elevata capacità produttiva/importatori.

Per eventuali ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

OFFERTA DIDOFA' SRL

KN95 VALIDATA INAIL

500.000 pezzi

2,48 euro

12 giorni lavorativi

MODALITÀ DI ORDINE

Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e in oggetto “Accordo Confindustria”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma, ma dopo la presentazione dei documenti di sdoganamento.

OFFERTA MASCIA BRUNELLI SPA

TYPE IIR

1.110.000 pezzi

0,70 euro

250 euro

10 giorni lavorativi

MODALITÀ DI PAGAMENTO

OFFERTA Giglio Group S.p.A.

FFP2 – KN95

2.000.000

2,48 euro + iva

Ordine minimo

2000 pezzi

Tempi di consegna  21 gg

MODALITÀ DI ORDINE
Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e indicare in oggetto "Accordo Confindustria".

MODALITÀ DI PAGAMENTO
A seguito delle richieste da parte delle imprese associate tramite il Sistema Confindustria, GIGLIO GROUP fornirà tempestivamente e direttamente alle imprese stesse l’offerta specifica con tutte le indicazioni ed i costi di trasporto. In caso di tempestiva conferma d’ordine Giglio Group emetterà contestualmente anche la fattura. Il pagamento della fornitura avverrà invece una volta sdoganata la merce.

OFFERTA SPACE 2000S.p.A.

Mascherine chirurgiche

100.000 pezzi

0,65 euro