Mercoledì, 13 Maggio 2020 15:39

I 10 soci della settimana

PLASGOMMA srl, POLYMATIC S.r.l., POMILIO BLUMM S.r.l., POSTE ITALIANE S.p.A., PRIMA EASTERN S.p.A., PRIMAVERA ALDO S.r.l., PRO PIZZA S.r.l., PROGER S.p.A., PROMA S.p.A.,  PROREC

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

PLASGOMMA SRL
Opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche e gomma e della Costruzione stampi con 40anni di attività. E' in grado di fornire diverse tipologie di articoli (da semplici componenti stampati ad articoli più complessi come co-stampati, bi-materia o articoli che comportano assemblaggi, incollaggi, saldature e test di collaudo) Azienda Certificata IATF 16949:2016 - ISO 45001:2018 – ISO 14001:2015.
La particolarità dei prodotti realizzati (componentistica per moto, scooter, auto, elettrodomestici, giardinaggio e fitness), sottoposti a continue innovazioni, migliorie od aggiornamenti, ha permesso alla Plasgomma srl un’esponenziale e continua crescita al punto da modificare la propria struttura organizzativa originaria fino a raggiungere l’attuale conformazione.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Tommaso Procaccini.

POLYMATIC S.r.l
Azienda che dal 1986 opera nell'informatica aziendale, fornendo soluzioni software ERP nazionali e internazionali su piattaforma IBM Power i (AS400) e Windows. L'offerta di soluzioni ERP Gestionali viene integrata da soluzioni di gestione elettronica dei documenti e workflow procedurali, fatturazione elettronica, business intelligence per reportistica e analisi dati, hardware e sicurezza informatica con l'obiettivo di rispondere alle attuali esigenze di Digital Transformation e Industry 4.0.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Inovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo De Grandis.

POMILIO BLUMM S.r.l.
E' un'impresa di comunicazione specializzata nel rapporto fra Governi, Pubblica Amministrazione e cittadini, con clienti attivi principalmente in Europa e nel grande bacino mediterraneo.

L'azienda fa parte della Sezione Servizi Inovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Franco Pomilio.

POSTE ITALIANE S.p.A.
Si occupa di servizi di posta, bancoposta e di telecomunicazione, servizi di telematica pubblica; operazioni di riscossione e pagamento; raccolta del risparmio postale.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Stefano Bottani.

PRIMA EASTERN S.p.A.
Si occupa di stampaggio e termoformatura materie plastiche per l'industria automobilistica.
L'Azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Denio Di Nardo.

PRIMAVERA ALDO S.r.l.
Azienda opera nel settore dell'edilizia da oltre 50 anni, specializzata nella realizzazione di complessi residenziali, commerciali e industriali su tutto il territorio abruzzese operando anche in diverse aree del centro Italia.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Aldo Primavera.

PRO PIZZA S.r.l.
Si occupa di produzione di basi per pizza e focacce, precotte e surgelate, di alta qualità per professionisti 100% italiane e 100% prodotti vegetali.
L'Azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luca Della Rocca.

PROGER S.p.A.
E' una delle maggiori società di ingegneria italiane, opera nel campo dell'ingegneria offrendo tutti i servizi legati alla progettazione e realizzazione di grandi opere - università, ospedali, tribunali, sistemi e infrastrutture di trasporto, reti idriche, interventi in campo ambientale, complessi pubblici e privati per attività terziaria.
L'Azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Umberto Sgambati.

PROMA S.p.A.
Opera nel settore automotive ed in particolare nella trasformazione di lamiera di acciaio ed alluminio in particolare sulle diverse linee di prodotto che compongono l'autovettura, con una forte concentrazione su particolari ad alto contenuto tecnologico, taluni anche coperti da brevetti.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Florindo Grassi.

PROREC
Azienda di costruzioni che opera nel settore dell’edilizia residenziale, edilizia commerciale, urbanizzazioni e opere pubbliche in Abruzzo e in diverse aree del centro-nord Italia.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea De Leonibus.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Maggio 2020 09:53
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni