Lunedì, 25 Maggio 2020 15:12

Emergenza Covid-19 - Convenzione App mobile “ImpresaInAPP” Clac

CLAC Plus offre l’innovativa piattaforma su App mobile “ImpresaInAPP” che permette in maniera semplice ed efficace di gestire tramite App per iOS e Android una serie di funzionalità per agevolare le vendite e i rapporti delle imprese con la propria clientela.

In particolare con ImpresaInAPP si potrà:
Presentare alla propria clientela un catalogo prodotti sempre aggiornato e ovunque disponibile, definendo categorie, sottocategorie e descrivendo ogni articolo con testo anche multilingua e galleria immagini, allegati tecnici, manuali d’uso ecc..
Scegliere se visualizzare il listino prezzi personalizzato per ogni cliente o categoria di clienti anche con scontistiche riservate;
Dotare la propria forza vendita di uno strumento innovativo per prendere e gestire ordini con estrema semplicità, in mobilità ed in tempo reale minimizzando i costi;
Permettere alla propria clientela di effettuare ordini in maniera totalmente autonoma, eventualmente calcolando automaticamente provvigioni agli agenti di zona;
Effettuare vendite on-line con pagamenti tramite carta di credito dei propri prodotti attivando la funzionalità e-commerce;
Offrire ai propri clienti un sistema rapido e intuitivo per richiedere prenotazioni di servizi e/o appuntamenti;

Grazie ad ImpresaInAPP la propria attività potrà beneficiare del giusto slancio per ripartire in maniera innovativa e affrontare serenamente i cambiamenti del mercato.
Il servizio sopra descritto viene offerto da CLAC PLUS Srl in convenzione agli Associati di Confindustria Chieti Pescara con un prezzo TOTALMENTE AZZERATO fino al 31.12.2020 per contribuire al rilancio e alla ripresa delle imprese del nostro territorio.

Ricordiamo che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni è indispensabile il certificato associativo che potrete richiedere a:

In azienda:

In Confindustria: