Giovedì, 28 Maggio 2020 16:17

I 10 soci della Settimana

REAL AROMI, REGIE S.r.l., REMU S.r.l., RES. GEA s.r.l. e RESIDENZA IL GIARDINO S.p.A. RIELLO SPA, RIVECO GENERALSIDER S.p.A., ROBOTEC S.r.l., ROMAN STYLE S.p.A., RUSTICHELLA D'ABRUZZO

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

REAL AROMI
Si occupa di produzione di estratti naturali da spezie e vegetali compresi gli estratti funzionali.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Armando Manganelli.

REGIE S.r.l.
Specializzata nella consulenza e gestione crediti. Cerca di trasformare in liquidità nel più breve tempo possibile i crediti in sofferenza e i costi derivati dalla perdita di tempo inerenti il recupero crediti, in costi variabili subordinati al conseguimento dei risultati.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Taraborrelli.

REMU S.r.l.
Si occupa di progettare e produrre componenti meccaniche, attrezzature e macchinari per l'industria di alta qualità e fornire servizi di manutenzione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Marasca.

RES. GEA s.r.l.
Opera offrendo una serie di servizi mirati alla gestione e al monitoraggio ambientale attraverso il Telerilevamento (Remote Sensing) e il trattamento dati in ambiente GIS. Offre la Mappatura e Censimento di Coperture in Materiali Contenenti Amianto (MCA) attraverso tecniche di Telerilevamento ed eroga servizi nei campi del Monitoraggio Ambientale, della Topografia Digitale, della Gestione di Sistemi Informativi Territoriali (GIS) e della Formazione.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Cristian Di Marco.

RESIDENZA IL GIARDINO S.p.A.
Offre servizi di cura, assistenza, fisioterapia per anziani non autosufficienti.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Scurti.

RIELLO S.p.a.
Azienda leader nel campo della produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione domestiche e commerciali, caldaie tradizionali e sistemi termici solari, con una gamma in grado di soddisfare tanto le esigenze delle piccole utenze quanto quelle dei grandi impianti.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Leo Franchi.

RIVECO GENERALSIDER S.p.A.
Produce tubi saldati per distribuzione e trasporto di gas. acqua, petrolio, ecc. a bassa, media e alta pressione; tubi in polietilene alta densità; tubi preisolati per reti di teleriscaldamento/raffreddamento e trasporto di fluidi ad alte temperature per la produzione di energia.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Eliseo Paolicchi.

ROBOTEC S.r.l.
Specializzata nei trattamenti galvanici e nello stampaggio di materie plastiche per conto terzi.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dino Padovani.

ROMAN STYLE S.p.A.
I sarti Brioni rappresentano i custodi dell'eccellenza sartoriale del brand. La loro maestria è intrisa in ogni dettaglio che contraddistingue la lavorazione del capo. Dal taglio fino all'ultima fase di stiratura, sono conoscitori di tutti i passaggi necessari per la realizzazione di un abito Brioni: una creazione unica, emblema del sapere sartoriale tramandato di generazione in generazione. Ogni abito è il risultato di un metodo proprio ed esclusivo dell'azienda che richiede 220 fasi e oltre 22 ore di effettiva lavorazione.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Di Marcoberardino.

RUSTICHELLA D'ABRUZZO
Produce oltre 300 referenze tra pasta artigianale di semola di grano duro trafilata al bronzo ed essiccata a bassa temperatura, sughi, creme, salse, pesti, oli evo, prodotti senza glutine bio, linea 100% grani antichi bio, dolcezze.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giancarlo D'Annibale.

Ultima modifica il Giovedì, 28 Maggio 2020 16:21

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi