Venerdì, 29 Maggio 2020 17:17

Covid-19 e contesti lavorativi: indagine psico-sociologica

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Centro Studi di Confindustria Chieti Pescara sta conducendo una ricerca nei contesti lavorativi sul momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19.

L’intento è quello di monitorare questa situazione nuova, incerta e difficile per individuare eventuali elementi di rischio da attenzionare e proporre best practice per fronteggiare una situazione imprevista e che non eravamo pronti a gestire.

A tutti gli imprenditori e manager associati chiediamo di collaborare completando il questionario al link di seguito, diffondendolo anche tra i collaboratori.

https://it.surveymonkey.com/r/MFN92VV

La compilazione richiederà meno di 10 minuti. Non ci sono risposte giuste o sbagliate: ciò che interessa è la vostra opinione.

Il questionario è anonimo; i dati raccolti saranno analizzati in forma aggregata.

Ricordiamo che gli esperti dell'Equipe Ripartenza Intelligente di Confindustria Chieti Pescara sono a disposizione per supportare le imprese anche per gli aspetti psico-sociologici. 

Per ogni supporto alla compilazione è possibile contattare il Centro Studi di Confindustria Chieti Pescara, dr.ssa Laura Federicis tel 3405579577 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 01 Giugno 2020 10:42
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account