Stampa questa pagina
Martedì, 16 Giugno 2020 14:18

Invito Deloitte webinar La Supply Chain e il "new normal" - Martedì 16 giugno 2020

Scritto da

Deloitte Private, con il supporto di Piccola Industria, è lieta di invitarvi al terzo webinar dedicato alle PMI italiane dal titolo "Supply Chain e il "new normal"" che si svolgerà martedì 16 giugno alle ore 12.00.

La gestione della Supply Chain si sta evolvendo per fronteggiare al meglio il rilancio successivo all’emergenza Covid-19 e le incertezze di nuove potenziali fasi di lockdown da ricaduta pandemica, con forti impatti sull'organizzazione e sugli investimenti particolarmente critici per le PMI.

Nel corso del webinar analizzeremo i driver di evoluzione della catena logistica, di approvvigionamento, di produzione e di distribuzione, le opportunità innovative e le nuove soluzioni per una migliore gestione della catena logistica stessa. Verranno inoltre esaminati i nuovi elementi di rischio legati alla business interruption, derivanti dall’uso estensivo della tecnologia e della digitalizzazione a cui si associa anche un rischio di errata gestione dei temi di privacy.

Ernesto Lanzillo - Deloitte Private Leader, introdurrà gli interventi di approfondimento degli esperti Deloitte: Umberto Mazzucco - Partner Deloitte e Responsabile Practice Supply Chain, Stefano Buschi - Partner Deloitte e Cyber Risk & Crisis Management Leader e Cristiano Camponeschi - Leading Partner Deloitte Officine Innovazione.
Cliccare qui per effettuare la registrazione.
Riceverete a seguire una mail con i dettagli per la partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale
Segreteria Amministrativa
Segreteria Area Education - Fondimpresa

Contatti
Telefono: 085 432551 - 320 3561831
Email: a.tarquinio@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Antonella Tarquinio

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account