Martedì, 07 Luglio 2020 12:51

Webinar Deloitte Private e Piccola Industria | 7 luglio | Digitalizzazione e Industry 4.0 ai tempi del COVID 19

Deloitte Private, con il supporto di Piccola Industria, è lieta di invitarvi al quarto webinar dedicato alle PMI italiane dal titolo "Digitalizzazione e Industry 4.0 ai tempi del Covid-19" che si svolgerà martedì 7 luglio alle ore 12.00.

Le limitazioni alla circolazione e le regole di distanziamento sociale attuate nella fase acuta dell’epidemia hanno introdotto una nuova consapevolezza nella gestione organizzativa delle Piccole Medie Imprese: il remote working e il controllo a distanza della produzione sono stati un elemento fondamentale per ridurre l’impatto del lockdown.

Il “new normal”, che stiamo vivendo oggi nella cosiddetta Fase 3 della ripartenza, sta dimostrando che le scelte di digitalizzazione intraprese sin dall’inizio della pandemia possono diventare un elemento di trasformazione permanente dei modelli di business. A supporto degli investimenti dedicati a tale trasformazione, il Governo ha previsto specifiche misure di incentivo.

Attraverso una discussione guidata da alcuni esperti Deloitte in innovazione applicata a processi, in fiscalità e incentivi, il webinar si prefigge l’obiettivo di contribuire ad accrescere la consapevolezza dei benefici che la digitalizzazione porta ai processi produttivi e di back-office.

Ne parleremo con: Ernesto Lanzillo - Deloitte Private Leader, Lorenzo Cerulli - Partner Deloitte, Francesco Iervolino - Partner Deloitte Officine Innovazione e Ranieri Villa - Partner & Global Innovation Incentive Leader STS Deloitte.

Cliccare qui per effettuare la registrazione.
A seguire una mail con i dettagli per la partecipazione.

Vi chiediamo di non rispondere direttamente a questa email in quanto generata con un sistema automatico.

Ringraziandovi, speriamo di avervi tra i nostri ospiti per poter discutere dei temi oggetto del webinar.

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara