Stampa questa pagina
Martedì, 28 Luglio 2020 17:02

WEBINAR | Vantaggi del MePa in applicazione del Decreto Rilancio_ 28 luglio ore 10:00

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nell’ambito della collaborazione tra Piccola Industria e Consip per promuovere l’utilizzo del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione tra le PMI, è in programma un webinar di approfondimento sulle opportunità create dal Decreto Rilancio in relazione al MePA.

Per contenere la crisi economica causata dall’epidemia, il Governo ha attivato linee di intervento che riguardano anche la Pubblica Amministrazione, dal comparto della scuola e dell’istruzione agli enti locali, dalla Sanità ad Amministrazioni specifiche.

Le categorie merceologiche presenti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione coprono ormai quasi tutte le necessità delle Amministrazioni, dai beni e servizi fino ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e dal punto di vista degli operatori economici tutto ciò rappresenta un’importante opportunità.

 Il webinar si svolgerà il 28 luglio dalle ore 10:00 e durerà circa 1 ora e 30 minuti.

Saranno illustrati il modello di funzionamento del Mepa, i suoi vantaggi e risultati e le opportunità in applicazione del Decreto Rilancio, oltre a una sessione operativa sull’abilitazione, la navigazione nel cruscotto dell’operatore e la risposta a una richiesta di offerta.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi al link: https://register.gotowebinar.com/register/6453576210902772238

Segnaliamo che per motivi organizzativi e per le caratteristiche della piattaforma la partecipazione è limitata a 100 partecipanti

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Luglio 2020 11:12
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

Telefono 085 4325511 - 3453724023
email m.mariani@confindustriachpe.it

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account