Giovedì, 23 Luglio 2020 15:32

Webinar 23 luglio "EDGE, IOT e CLOUD: tecnologie integrate" - ore 15.30

Pubblichiamo il programma del webinar "EDGE, IOT e CLOUD: tecnologie integrate" che
si terrà il 23 luglio alle ore 15.30.

Saranno presenti il Direttore delle Politiche Industriali di Confindustria Andrea BIANCHI, il quale ci aggiornerà sullo stato dell'arte in Confindustria in merito alle tematiche di attualità ed alle collaborazioni tra la rete DIH con i naturali interlocutori del sistema (Competence Center e MISE) ed il Presidente della Federazione ANIE (Associazione Nazionale Imprese Elettriche ed Elettroniche) Giuliano BUSETTO, tra l'altro Presidente del settore "Trasformazione Digitale" di Siemens Italia, che storicamente è punto di riferimento confindustriale per tutti i programmi nazionali relativi ad Industria 4.0.

Iscrizioni: https://forms.gle/QTRNAm1aBt3yTp7K9

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Luglio 2020 14:38