Mercoledì, 22 Luglio 2020 16:04

I 10 soci della Settimana

TEMPOR SpA, TEMPRA SUD s.r.l., TESI INGEGNERIA S.r.l., TESI S.R.L., TEXOL, THALES STARMILLE s.r.l., THOR SUD S.p.A., TIME RIVESTIMENTI S.r.l., TMC S.r.l., TONELLI COSTRUZIONI s.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TEMPOR SpA
E' un'agenzia per il Lavoro che opera dal 1995 nell'ambito del mondo del lavoro, nella sua accezione più completa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Esteno Donatello.

TEMPRA SUD SRL
Opera nel settore dei trattamenti termici dei metalli sin dal 1975, nel corso degli anni ha potenziato e rinnovato gli impianti adottando le ultime tecnologie produttive per eseguire i trattamenti di Nitrurazione - Cementazione e carbonitrurazione in atmosfera controllata e Bonifica con spegnimenti in olio e polimero - Tempra induzione in media e alta frequenza- Cementazione in bassa pressione e Tempra in Vuoto con spegnimento in azoto, inoltre conseguendo importanti certificazioni quali :- ISO 9001 :20015 - IATF 16949 :2016 - ISO 14001 :2015.
L'Azienda fa parte della Sezione  Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Michelangelo Del Vecchio.

TESI INGEGNERIA S.r.l.
Fornisce consulenza e servizi professionali sia ad imprese che a pubbliche amministrazioni, nell'area della progettazione di opere civili ed impiantistiche, dell'organizzazione aziendale e dei sistemi innovativi per la produzione e la gestione.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Di Mattia.

TESI SRL
Si occupa di costruzione e manutenzione di impianti industriali nel settore: Impiantistica Industriale e Petrolchimica; Prefabbricazione Piping; Carpenterie Medio-Pesanti; Manutenzione Industriale Onshore/Offshore; Trattamento Olio, Gas, Aria; Attrezzature a Pressione e Ingegneria di Processo.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentanta in Confindustria dall'Ing. Sergio Bazzanini.

TEXOL srl
Produttore innovativo di film e materie prime per l'industria dell'igiene e della medicina.Il film elastico Texol traspirante è la soluzione più importante per tutte le esigenze richieste per articoli monouso per neonati e per adulti: perfetta vestibilità sul corpo di chi lo indossa, comfort e discrezione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Berardino.

THALES STARMILLE s.r.l.
Produce ST@RMille -S, una nuova radio soldato di Thales che fornisce una soluzione avanzata per le comunicazioni intra-squadra, in grado di essere utilizzata in configurazione stand-alone o facilmente integrata in un sottosistema C4I per soldato avanzato (ad es. ). Grazie alla sua avanzata elaborazione RF e di segnale e alla capacità IP, ST@RMille - S migliora notevolmente il coordinamento e la consapevolezza dei soldati all'interno della squadra.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. dall' Ing. Antonio Cerasa.

THOR SUD S.p.A.
Produce tubazioni con rinforzi metallici destinate principalmente al passaggio di vapore ed al mercato delle costruzioni, particolarmente apprezzate dalla clientela.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio D'Adamo.

TIME RIVESTIMENTI S.r.l.
Opera nel settore delle ristrutturazioni generali, delle rifiniture d'interni e di esterni e degli elementi d'arredo. Realizzano per privati e aziende lavori edili e di rifinitura d'interni e di esterni, ristrutturazioni chiavi in mano, impianti sportivi, impianti elettrici ed idraulici, arredi su misura, restauri e risanamenti conservativi, costruzioni, tinteggiature civili ed industriali, controsoffittature e cartongesso, rinforzi strutturali ed adeguamenti antisismici, impermeabilizzazioni, isolamenti termici ed acustici, strutture e tetti in legno, arredo urbano.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara  ed è rappresentanta in Associazione dalla D.ssa Barbara Ioni.

TMC S.r.l.
Si occupa di progettazione, la costruzione ed il montaggio di costruzioni meccaniche e telaistica in ambito Automotive & Moto, Fitness, Contenitori industriali, Componenti per mezzi agricoli e Carpenteria per macchine speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

TONELLI COSTRUZIONI s.r.l.
L'azienda si occupa di costruzione, installazione e manutenzione di linee elettriche.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Adriano Tonelli.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Luglio 2020 09:53
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni