Martedì, 04 Agosto 2020 09:10

Confindustria Chieti Pescara - chiusura uffici per ferie estive

Nell'approssimarsi della stagione estiva,  gli uffici  della Confindustria Chieti Pescara, Vasto e Val Di Sangro,  la prima settimana  di agosto saranno aperti  dalle  8.30 alle 13.00.

Con l'occasione informiamo i Signori Soci che, la chiusura per ferie estive collettive interesserà quest'anno il periodo da lunedì 10 agosto a venerdì 28 agosto 2020 compresi. L'attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 31 agosto 2020.

Nello stesso periodo verranno sospese le attività di aggiornamento quotidiano sul nostro Sito Web www.confindustriachpe.it il quale potrà essere comunque visitato 24 ore su 24, ad eccezione del servizio di Rassegna Stampa curata da Telpress, il quale potrà essere sempre consultato sul ns. sito www.confindustriachpe.it., cliccando sul banner "Rassegna Stampa.

Per ogni urgenza e situazioni di necessità il Direttore Generale resta a Vostra disposizione contattandolo sul telefono mobile o all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti e buone vacanze.

CONFINDUSTRIA CH PE

Ultima modifica il Martedì, 04 Agosto 2020 12:29