Giovedì, 30 Luglio 2020 10:47

Grande preparazione, professionalità e spiccate doti umane: il ringraziamento di Confindustria Chieti Pescara allo storico collaboratore Ivano Calabrese per l'ultimo giorno di lavoro

"Ringraziamo Ivano per la sua grande preparazione e la professionalità che ha riversato nel lavoro occupandosi di tanti temi associativi, anche a livello regionale, dall’Ance all’economia, dal credito all’energia fino al turismo. La nostra riconoscenza a un professionista e dirigente che ha dato sempre il massimo per il nostro Sistema Associativo, dimostrando grande vicinanza alle imprese e volontà di portare il suo personale contributo, con le sue spiccate doti umane, alla crescita del territorio e della comunità sociale di cui fa parte.”

Il Presidente Pagliuca e il Direttore Generale Di Giosaffatte hanno così salutato lo storico collaboratore associativo, già Vice Direttore di Confindustria Chieti e poi dirigente alle politiche di sviluppo in Confindustria Chieti Pescara, dr Ivano Calabrese, nel suo ultimo giorno di lavoro prima del prepensionamento programmato da tempo.

A loro si uniscono gli affettuosi saluti e la stima dei colleghi tutti.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Luglio 2020 16:01
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo