Martedì, 01 Settembre 2020 17:14

Confindustria - Convenzione 2020 Mylan - DPI Covid-19

Nuova convenzione Confindustria Servizi - Retindustria.

Mylan è un’azienda farmaceutica globale impegnata a definire nuovi standard nel settore della salute. Lavora in tutto il mondo per offrire a 7 miliardi di persone l'accesso a medicinali di alta qualità; innovazione per rispondere ai bisogni non soddisfatti; affidabilità ed eccellenza del servizio una consuetudine; facnno ciò che è giusto, non ciò che è facile; vogliamo avere un impatto sul futuro grazie a un’appassionata leadership globale. Offriamo un ampio portfolio di oltre 7.500 prodotti commercializzati in tutto il mondo, incluse le terapie antiretrovirali dalle quali dipende circa il 40% delle persone in trattamento per HIV/AIDS a livello globale. Commercializziamo i nostri prodotti in più di 165 Paesi e territori. Siamo uno dei maggiori produttori di principi attivi nel mondo. Ogni singolo individuo tra i circa 35.000 collaboratori di Mylan contribuisce al raggiungimento di una salute migliore per un mondo migliore, una persona alla volta.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI

Acquisto di Test Rapidi sierologici per il dosaggio delle IgG e IgM anti Sars -Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto del 10%
Acquisto di Clinogel 500 ml e 100 ml Gel a concentrazione alcolica pari al 65% v/v detergente mani per una igiene rapida senza bisogno di risciacquare con uno sconto rispettivamente del 10% e 7%
Pagamenti riservati e personalizzati
Account commerciale dedicato

I CONTATTI

In Azienda:

Andrea Fassio
Cell: 366 6097042

www.mylan.it

In Associazione:
Laura Federicis - tel 085 4325543

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato l'offerta completa.

Ultima modifica il Martedì, 01 Settembre 2020 18:24
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo