Stampa questa pagina
Giovedì, 15 Ottobre 2020 10:26

Expo Security 2020 | Proposta noleggio stand

Scritto da

Expo Security è l'unica Fiera sulla Sicurezza patrocinata da Confindustria Chieti Pescara che si svolgerà nel 2020 grazie al progetto #FieraSicura, il primo protocollo di sicurezza, risposta fattiva all'esigenza di aziende e professionisti di #rigenerare i rapporti commerciali e relazionali alla base dell'intera filiera –> Leggi Protocollo

Expo Security è felice di dare a tutti una strepitosa notizia!
CCIAA Chieti Pescara e Expo Security intendono incentivare la ripartenza della filiera, favorendo la promozione, tramite un bando indetto per la concessione di un contributo a fondo perduto erogato in un’unica soluzione e finalizzato al rimborso delle spese sostenute per la partecipazione alla manifestazione.


Solo con la partecipazione ad Expo Security & Cyber Security Forum potrai ottenere il rimborso del 50% delle spese di partecipazione con un contributo a fondo perduto fino ad € 500,00.


Expo Security 2020 è l'evento di riferimento per il Centro Sud Italia sul Security System, che si terrà a Pescara presso il Polo Espositivo del Porto Turistico il 15 e 16 Ottobre 2020 ed offre ad ogni espositore una piattaforma essenziale per comunicare e posizionare brand, novità di prodotto e di processo e favorire un contatto diretto ed immediato con installatori, progettisti, specialisti del settore, enti, autorità statali, forze dell’ordine, aziende, albergatori, management di microimprese, PMI ed industrie dell'intero territorio.


Oltre 2.500 mq preallestiti ed un layout espositivo implementato per offrire un'esatta panoramica della Sicurezza, sempre più connessa ed integrata:

Area 1 - Sicurezza Fisica
Produttori e distributori dei migliori brand presenteranno novità tecnologiche e soluzioni sempre più avanzate in tema di TVCC, antintrusione, antincendio, sicurezza individuale, telecomunicazioni, cablaggi, automazioni, domotica, controllo accessi, energie rinnovabili, efficientamento energetico e di tutti i segmenti afferenti la Sicurezza Fisica.

Area 2 - Cyber Security
Sulla scia del grande successo riscosso nella scorsa edizione, torna il Cyber Security Forum, il primo evento del Centro Sud Italia creato per mettere in relazione aziende e professionisti dell'Information Technology. Un'unica grande area in cui incontrarsi in appositi contact point e formarsi ed informarsi sui maggiori temi della Sicurezza Logica.

Expo Security 2020 godrà di una comunicazione integrata e capillare, mirata al coinvolgimento sia dei security manager a livello nazionale, sia dell'intero territorio del Centro-Sud Italia grazie ad una communication strategy modellata sulle esigenze del sistema sicurezza e sul target obiettivo.

La fiera è un momento di incontro, confronto, approfondimento, informazione e formazione che unisce alla eccellente performance espositiva, un content management importante con un cronogramma di convegni, seminari e workshop, pensati e settati sulle esigenze attuali e recenti della filiera e dei suoi portatori di interesse, su tematiche innovative, tecnologiche, tecniche, culturali, legislative afferenti la sicurezza fisica, logica e la smart energy.

Expo Security ha una storia di successi visionabili sul canale YouTube https://bit.ly/2smLOsP e sul sito www.exposecurity.it

In allegato le invio la piantina dell’evento e la proposta di noleggio per uno spazio espositivo.
https://www.exposecurity.it/evento2020/ 

Ultima modifica il Lunedì, 14 Settembre 2020 16:11
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account