Giovedì, 10 Settembre 2020 12:58

IL PROJECT MANAGEMENT PER LE PMI: Per le aziende associate una serie di webinar GRATUITI. A partire dal 10 Settembre 2020 Ore 18.30 – 20.00

Al via il 10 Settembre il programma formativo organizzato dal Branch Abruzzo del PMI Central Italy in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara.

L’obiettivo principale di questo programma è di illustrare alle imprese del territorio l’utilità del Project Management nella crescita organizzativa e l’importanza del ruolo del Project Manager in azienda.

Sarà anche l’occasione per condividere esperienze con gli stakeholder del territorio abruzzese e presentare a tutti i partecipanti gli strumenti che il PMI mette a disposizione per lo sviluppo professionale.

Gli incontri previsti:

• 10 Settembre: Il Project Management a supporto della crescita delle Piccole e Medie Imprese Iscrizione aperta LINK
  • 13 ottobre: Organizational Project Management Maturity Model OPM3®: una metodologia per valutare il grado di penetrazione dei processi di Project Management all’interno di un’organizzazione
  • 3 novembre: Case study nel settore costruzioni
  • 24 Novembre: Case study nel settore chimica ed impiantistica
  • 15 Dicembre: Project Management nell’ICT: metodologie e “tailoring” per le PMI
  • 21 gennaio: Soft skill: Delega e Change Management
  • 2 febbraio: Focus su start-up: Ogni Startup è un Progetto

Per ulteriori informazioni consultare la locandina.

La partecipazione ai primi 6 webinar è gratuita e riservata ai Soci del PMI® Central Italy ed ai professionisti le cui aziende risultano essere iscritte a Confindustria. L’ultimo webinar è riservato ai soli Soci ed a coloro che hanno frequentato i precedenti 6 webinar ed hanno regolarizzato l’iscrizione al PMI ed al Central Italy Chapter entro la data prevista per il webinar stesso.

Ultima modifica il Lunedì, 05 Ottobre 2020 16:52

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi