Martedì, 13 Ottobre 2020 09:07

Corso di guida sicura per dipendenti aziendali (D.Lgs.81/08) 13 ottobre 2020 - Super Promozione per le aziende associate

Il Corso di guida sicura per dipendenti aziendali (D.Lgs.81/08) organizzato da DEDO Driving School è programmato per il 13 ottobre p.v. presso il Circuito di Internazionale d'Abruzzo, sito in Contrada Torre 2 ad Ortona.

Il corso inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle 17:00 con pranzo offerto in pista.

Il costo di listino del corso è di euro 480,00 + iva a persona; in via straordinaria nell'ambito della convenzione attivata con Confindustria Chieti Pescara, per le aziende iscritte a Confidndustria viene riservato il prezzo super-promozionale di soli euro 90 + iva ! Ogni azienda potrà avere massimo due iscritti a prezzo promozionale, dal terzo iscritto in poi si applicherà il prezzo intero.

Saranno disponibili 4 auto diverse tra loro, 7 istruttori tra cui un counselor di neuroscienze. Ci sarà una parte teorica a cui seguiranno le guide affiancati dagli nostri istruttori e gli esercizi di frenata di emergenza, schivamento ostacoli ecc.

Il corso è rivolto a tutti quelli che usano l'auto per spostarsi, andare su luogo di lavoro ecc.

A questo link è possibile guardare la svolgimento di una giornata similare https://www.youtube.com/watch?v=X3otOLQJXIA.

Per info ed iscrizioni: fare riferimento al sito www.dedods.com, citando l'adesione a Confindustria.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2020 11:50

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi