Lunedì, 21 Settembre 2020 13:07

Diamo il Benvenuto a: BLUE ITALY INDUSTRY srl

Cresce la rappresentanza di Confindustria Chieti Pescara grazie anche alla BLUE ITALY INDUSTRY srl

Specializzata nel settore delle lavorazioni speciali di tessuti, pelli e materie plastiche in genere, unisce l'esperienza tecnica e produttiva al concetto di Blue Economy che ha come obiettivo l'utilizzo di sostanze, strutture e manodopera già disponibili, effettuando investimenti minori e mirati che consentono una maggiore attenzione all'ambiente e il completamento del "ciclo chiuso" del processo produttivo.

Il gruppo gestisce progetti e produzione di lavorazioni speciali per i più importanti marchi internazionali: Thermovolume ™ e Logohook ™(due brevetti aziendali), laser caldo, laser freddo, ricamo a macchina ea mano, agugliatura, ultrasuoni, stampa 3D, nastratura, termosaldatura, laminazione, rivestimento, lavorazione speciale per lavanderia, serigrafia, stampa digitale, stampa sublimatica.

La BLUE ITALY INDUSTRY srl farà parte della Sezione Sistema Moda e sarà rappresentata in Confindustria dalla D.ssa Cinzia Di Zio.

Scopri di più su http://www.blueitaly.org/index.php

Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2020 12:12

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi