Giovedì, 15 Ottobre 2020 16:15

Esperto gestione covid - affrontare la "nuova normalità" con competenza - 15 ottobre ore 15.00 Webinar gratuito

Il Gruppo Bureau Veritas, in convenzione con Confindustria Chieti Pescara, propone ai soci un webinar gratuito incentrato su una figura più che mai utile nella ripresa aziendale, l’Esperto in Gestione COVID.

Gli Esperti Gestione COVID si occupano nelle realtà aziendali delle attività quotidiane; sono professionisti che hanno funzioni di coordinamento per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo anticontagio da COVID-19. Essi costituiscono il principale referente aziendale con le strutture del Sistema Sanitario Regionale e gli enti di controllo.

WEBINAR • ESPERTO GESTIONE COVID - AFFRONTARE LA "NUOVA NORMALITÀ" CON COMPETENZA
15 ottobre 2020 • Ore 14.55 - 16.00
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 14 ottobre 2020.
Ad iscrizione avvenuta saranno fornite le credenziali per accedere alla webinar room.

PER ISCRIZIONI: cliccare sul seguente link: https://www.bureauveritas.it/newsroom/esperto-gestione-covid-affrontare-la-nuova-normalita-con-competenza-

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2020 10:50
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali