Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 07 Ottobre 2020 10:49

Progetti innovativi premiati da Confindustria Chieti Pescara: prorogato il bando, candidature fino al 14 ottobre_comunicato stampa

Scritto da

COMUNICATO STAMPA

PROGETTI INNOVATIVI PREMIATI DA CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA: PROROGATO IL BANDO, CANDIDATURE  FINO AL 14 OTTOBRE

 

Pescara, 7 ottobre 2020È stato prorogato alla mezzanotte del 14 ottobre il termine ultimo per il Concorso Campioni di Innovazione PMI. Obiettivo dare maggiore opportunità a tutte le imprese interessate a questa edizione che si sta dimostrando particolarmente gettonata.

Al premio, ricordiamo, possono concorrere tutte le PMI, Start-up e Spin-Off universitari con sede legale e operativa in Italia, che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 ottobre e possono essere effettuate all’indirizzo https://www.innovazioni.camp/partecipa-alla-selezione/.

Due categorie di gara distinte: PMI e Start-up/Spin-off universitari. Ogni categoria avrà tre vincitori, che avranno inoltre accesso di diritto alla finale del Premio Best Practice di Salerno, con cui per il quarto anno il Premio Campioni di Innovazioni è gemellato.

Si aggiunge, ai premi già esistenti, il Premio Speciale Città di Pescara, che sarà assegnato al progetto innovativo per la città o in generale per la Pubblica Amministrazione.

I Premi saranno consegnati il 14 novembre nell'ambito della sesta edizione dell'Evento InnovAzioni in cui saranno premiate anche grandi aziende italiane.

Per tutti i partecipanti al Contest, possibilità di incontrare business angels e incubatori di impresa.

Per informazioni contattare Confindustria Chieti Pescara allo 085432551 o visitare il sito dell’evento all’indirizzo https://www.innovazioni.camp.

 

Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara

Dr.ssa Laura Federicis– tel 0854325543, 3405579577 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2020 14:41
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account