Mercoledì, 14 Ottobre 2020 08:57

Vendere online su eBay: incontro con gli esperti, 14 ottobre ore 14.30

La Camera di Commercio di Chieti Pescara organizza mercoledì 14 ottobre, alle ore 14.30, il webinar con gli esperti di eBay rivolto alle imprese che vogliono avviare il commercio elettronico online sul noto marketplace. L’iniziativa, organizzata e sostenuta dal Punto Impresa Digitale del sistema camerale, ha lo scopo di illustrare le opportunità offerte a condizioni molto vantaggiose grazie alla partnership stretta tra eBay e Unioncamere.

Per le imprese aderenti, il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio “Standard” e 6 mesi gratuiti per il negozio “Premium”, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione. Il Progetto prevede anche la creazione di una pagina “eBay University”, dove le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay.

Nel corso del webinar ci sarà la possibilità di fare domande e interagire con gli esperti del team eBay. All’incontro, introdotto dai responsabili del Punto Impresa Digitale, interverranno Andrea Zanovello, Merchants Integration & Solutions eBay, Francesco Vitiello, Supporto Tecnico eBay e Sara Huergo, Supporto Tecnico eBay.

Per l’iscrizione al webinar clicca qui

Per maggiori informazioni, scarica la locandina e contattaci.

Segreteria organizzativa: Punto Impresa Digitale Chieti Pescara, Tel. 085 45361-279/205 --- 0871 354352

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara