Giovedì, 08 Ottobre 2020 15:25

I 10 soci della settimana

AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AUTOTRADE AND LOGISTICS S.p.A., AUTOTRASPORTI PIERANGELO S.r.l., AXITEA SPA, AZIENDA MARRAMIERO S.r.l., AZIENDA VINICOLA TALAMONTI S.r.l., B&B COSTRUZIONI GENERALI S.r.l., BAKER HUGHES S.p.a, BALDO PROMOTION S.r.l., BANCA DI CREDITO COOPERATIVO ABRUZZESE CAPPELLE S.T., BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA VALLE DEL TRIGNO

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.
Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

AUTOSTRADE PER L'ITALIA
E' una delle più estese reti autostradali europee a pedaggio: con 3.020 km serve 15 regioni e 60 province italiane.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giulio Valentini.

AUTOTRADE AND LOGISTICS S.p.A
Gestisce i piazzali di fabbrica, localizzati a Val di Sangro, Brescia, Suzzara, direttamente collegati alle fabbriche di produzione organizzando l'intero flusso logistico da uscita linea produttiva sino alla consegna delle vetture ai trasportatori.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Ilio Console.

AUTOTRASPORTI PIERANGELO S.r.l.
Svolge attività di trasporto nazionale ed internazionale di merci e rifiuti speciali, pericolosi e non, anche sottoposti a regime ADR; offre servizi di logistica integrata ed è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Maria Marini.

AXITEA SPA
Ha il ruolo di Global Security Provider: si occupa di progettazione, realizzazione, integrazione, manutenzione e gestione di piattaforme e soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza fisica, al controllo accessi, alla videosorveglianza, al monitoraggio satellitare e alla protezione di infrastrutture ICT.
La AXITEA SPA fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Francesco Cocimano.

AZIENDA MARRAMIERO S.r.l.
Si dedica alla coltivazione di vitigni autoctoni come il Montepulciano e il Trebbiano, e altre varietà internazionali di notevole levatura. I vini hanno ottenuto ambitissimi riconoscimenti internazionali.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Enrico Marramiero.

AZIENDA VINICOLA TALAMONTI S.r.l.
La Talamonti estende su 32 ettari la propria produzione di uve. Alle indigene colture del Montepulciano e del Trebbiano d'Abruzzo si è accompagnato, dal 2004, l'allevamento sperimentale di viti di Pecorino.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal D.ssa Antonella Di Tonno

B&B COSTRUZIONI GENERALI S.r.l.
Azienda di costruzioni che opera sul mercato tramite la realizzazione di appalti pubblici e privati con una consolidata esperienza nel settore nonchè con specifiche qualificazioni in ambito civile, industriale e stradale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pullumb Balla.

BAKER HUGHES S.p.a
Azienda operante nel settore petrolifero. Opera creando valore dalle riserve di petrolio e gas con foratura e valutazione fluidi. Completamenti, produzione e prodotti chimici ad alte prestazioni, nonchè  operazioni integrate e consulenza serbatoio.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Di Felice.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO ABRUZZESE CAPPELLE S.T.
Da più di cinquant'anni la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese sostiene l'economia del territorio, sempre vicina alle esigenze della comunità di cui è parte integrante, attraverso un dialogo trasparente che si fonda sui valori della cooperazione e del localismo.
L'azienda è un socio Aggregato ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Michele Samuele Sborgia.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA VALLE DEL TRIGNO
Opera nel e per il territorio del fiume Trigno. La compagine sociale ha raggiunto quasi i 2200 soci ed è costantemente in crescita. La Banca ha oggi la competenza su 37 comuni.
L'azienda è un socio Aggregato ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Michele Nicola Valentini.

Ultima modifica il Giovedì, 08 Ottobre 2020 16:00
Marilena Mariani