Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 08 Ottobre 2020 16:39

Premio nazionale per Confindustria Chieti Pescara Brand Ambassador 2020 per la capacità di fidelizzare l’ampia rappresentanza delle imprese comunicato stampa

Scritto da

Premio nazionale per Confindustria Chieti Pescara

Brand Ambassador 2020 per la capacità di fidelizzare e l’ampia rappresentanza delle imprese

 

Pescara, 8 Ottobre 2020 – Un riconoscimento importante per Confindustria Chieti Pescara che è stata premiata ieri (7 ottobre) a Roma dal Vice Presidente nazionale all'Organizzazione, Sviluppo e Marketing Alberto Marenghi, all’interno del Meeting nazionale Rete marketing di Confindustria nazionale come Brand Ambassador 2020.

La motivazione del prestigioso riconoscimento ne mette in risalto “la capacità di fidelizzare e avvicinare realtà fuori dal Sistema”. Risultati e numeri non scontati, viste le complessità del momento sui mercati e le nuove sfide all’orizzonte per l’associazionismo di impresa. Un risultato quello di Confindustria Chieti Pescara, che è “frutto di un intenso gioco di squadra e di precise attività messe in atto sul territorio con determinazione e spirito di iniziativa”, ha detto il Direttore Generale Luigi di Giosaffatte che ieri ha ritirato il premio insieme alla referente Area marketing associativo Marilena Mariani e ad Alessandro Addari, presidente del Comitato Piccola Industria Chieti Pescara.

Quest’ultimo, chiamato da Roma per tenere un intervento sul ruolo dell’imprenditore come ambasciatore del brand Confindustria, ha affermato che “Confindustria Chieti Pescara si distingue come associazione attenta ai bisogni delle imprese e allo stesso tempo capace di ispirare visione per il futuro ed esprime leadership. Questo in tutti i settori di impresa che rappresentiamo sul territorio. Sapere di avere un alleato al proprio fianco è fondamentale per l’impresa di oggi, che ha necessità di moltiplicare il proprio valore e trova in Confindustria senso di appartenenza, stimolo al «fare rete» tra gli associati, difesa dei legittimi interessi, formazione continua, creazione di relazioni, scouting di opportunità di business”.

Ieri insieme a Confindustria Chieti Pescara, che è l’associazione di imprese più rappresentativa sul territorio, sono state premiate altre sei associazioni di altre regioni italiane, per le migliori performance di marketing.

“Siamo tra le prime 7 territoriali a livello nazionale per migliori performance in termini di nuove imprese associate e numero di addetti rappresentati. Un premio inaspettato, una grande gioia che condividiamo con il territorio. Per noi ora si apre una fase ancora più impegnativa”, ha affermato Di Giosaffatte, “perché abbiamo la responsabilità di portare avanti e migliorare gli asset che ci hanno consentito di raggiungere questi risultati. Servizi efficaci e rappresentanza degli interessi delle imprese sono il nostro pane quotidiano: ringrazio la squadra dei miei collaboratori e tutti gli imprenditori che rendono forte il nostro sodalizio credendo nell’associazionismo e anche i nuovi associati, numerosi, che stanno aderendo negli ultimi mesi per fruire dell’assistenza all’attività di impresa che siamo riusciti a mettere in campo per l’emergenza”.

FOTO ©Renato Franceschin 

Relazioni con i Media Confindustria Chieti Pescara - Laura Federicis - 085/4325543 - 340/5579577

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.confindustriachpe.it

Ufficio Stampa - Melissa Di Sano

Ultima modifica il Giovedì, 15 Ottobre 2020 16:51
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account