Giovedì, 29 Ottobre 2020 16:11

Webinar Scenari del fare impresa con... Lorenzo Pagliuca - Vice Presidente Confindustria Piccola Industria - 29 Ottobre 2020

Il 29 ottobre alle ore 16:30 si terrà il secondo appuntamento del ciclo "Scenari del Fare Impresa". Ospite di questo incontro LORENZO PAGLIUCA - Piccola Industria Confindustria Vice Presidente per Fiscalità per la Crescita.

L'evento, promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con il Comitato Piccola Industria Abruzzo, vuole approfondire l'impatto dei Decreti «Covid-19» nello specifico il Codice della Crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Per partecipare al webinar registra qui la tua presenza e troverai anche il link per seguire i lavori.

Ultima modifica il Lunedì, 26 Ottobre 2020 13:09
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it