Venerdì, 13 Novembre 2020 15:09

Do you want to improve your English? British School fa per te! convenzione per i Soci di Confindustria Chieti Pescara

Vuoi aggiornare il tuo inglese e quello dei tuoi collaboratori?

L'inglese fluente è ormai un prerequisito per il successo di ogni azienda che voglia affacciarsi su nuovi mercati internazionali o gestire una negoziazione in modo produttivo.

The British School of Pescara offre corsi in Distance Learning che consentono a dipendenti e manager di partecipare dal proprio ufficio o da casa senza alcuna limitazione.

Grazie alla convenzione appena siglata tra Confindustria Chieti Pescara e British School of Pescara, le aziende associate possono godere di offerte esclusive e flessibili, pensate per il mondo dell'impresa.

Vantaggi & Sconti

• Placement test sempre gratuito per stabilire il livello degli aspiranti partecipanti.

Scegli tra:

• Corsi General English con preparazione a certificazione LanguageCert (tutti i livelli)
  • Corsi specializzati di Business English con piattaforma dedicata
  • Esami di certificazione linguistica LanguageCert (con riconoscimento MIUR) in presenza o online
  • Servizi di Traduzione

Sono inoltre aperte le iscrizioni ai Workshop online Public Speaking in English, realizzato in esclusiva per gli associati Confindustria. I primi workshop si terranno nelle seguenti date: Mercoledì 18 novembre 2020 dalle 9.30 alle 13.30 e Mercoledì 9 dicembre 2020 dalle 9.30 alle 13.30, con posti limitati per garantire la necessaria attenzione a ciascun partecipante.

Sconti per i Soci come da listino allegato.

Per informazioni

In Confindustria:

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2020 12:15
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo